Pro Cycling Manager 2008

Gareggia con i migliori ciclisti della stagione 2008

19.4k

Valuta questa App

Oltre ai ben noti simulatori di calcio e basket, ci sono altri simulatori che si concentrano su diversi sport che hanno anche un gran numero di fan, come il ciclismo, per esempio.

Pro Cycling Manager 2008 ti mette alla prova in quanto ti consente di gestire una squadra di ciclismo per correre nelle più grandi gare della stagione. Sarai in grado di mettere i ciclisti come Carlos Sastre, Alberto Contador, Samuel Sanchez e Alejandro Valverde, ai tuoi ordini.

In questa demo, potrai giocare con la squadra Euskaltel nella sedicesima tappa del Tour de France 2008 che copre il tragitto da Cuneo e Jausiers. Ha 157,4 km di sentieri di montagna in cui potrai scalare il Col de la Lombarde e la Bonette Col, godendoti la vista mozzafiato che il gioco ha da offrire.

Il tuo ruolo sarà quello di direttore del team e la tua missione sarà quella di conquistare il podio in modo che uno dei tuoi ciclisti abbia la possibilità di raggiungere il gradino più alto del podio durante il round di gala. Sarai in grado di farlo?
Restrizioni

Puoi giocare solo ad una tappa del Tour de France.

Uptodown X